Condizioni abituali del cuore

Anche il diabete mellito moltiplica l’effetto di vari altri aspetti del rischio costituiti da livelli di colesterolo in aumento, aumento della pressione sanguigna, fumo di sigarette e obesità5. L’angina è un segno di malattia cardiovascolare coronarica, non una malattia in sé. Nelle persone maturate circa mezzo secolo, sia la pressione arteriosa diastolica che la pressione arteriosa sistolica sono associate a minacce cardiovascolari. Personali di età superiore a mezzo secolo SBP è un meteorologo ancora più essenziale del rischio1.Condizioni abituali del cuore

Si approssima che l’inattività fisica aumenta il pericolo di problemi cardiaci del 50% 1. In Europa, il fumo provoca circa il 32% dei decessi per malattie cardiache nei maschi di età compresa tra 6 e il 6% dei decessi CVD nelle donne della stessa età4. Si stima che l’80-90% delle persone che muoiono di CHD abbia una o più principali variabili di minaccia colpite dallo stile di vita1.

Smetti di fumare

Il World Wellness Record 2002 stima che circa il 30% del CHD nelle nazioni sviluppate derivi da livelli di utilizzo di frutta e verdura elencati al di sotto di 600 g al giorno3. Le malattie cardiovascolari coronariche sono attualmente la ragione principale della mortalità in tutto il mondo. Si stima che 3,8 milioni di maschi e 3,4 milioni di donne scompaiano ogni anno dal CHD1. Ciò è dovuto al fatto che gli individui di questi background sono più probabili avere altri aspetti di pericolo per CVD, come ipertensione o diabete di tipo 2. Se non ti alleni frequentemente, è molto probabile che avrai ipertensione, alti livelli di colesterolo e sovrappeso. La malattia coronarica si verifica quando il flusso di sangue ricco di ossigeno al muscolo cardiaco viene ostruito o abbassato.

Suggerimenti e assistenza sono prontamente disponibili per aiutarti a prenderti cura di aspetti della tua vita che potrebbero essere stati influenzati dalle malattie cardiovascolari coronariche. Ma non tutti hanno gli stessi sintomi e alcuni individui potrebbero non avere alcun tipo di prima che venga rilevata la malattia cardiovascolare coronarica. Le malattie cardiovascolari coronariche sono una ragione significativa di mortalità nel Regno Unito e in tutto il mondo. Il CHD è talvolta chiamato cardiopatia ischemica o malattia coronarica. Numerosi elementi dei modelli nutrizionali sono stati collegati alla potenziata minaccia di CHD. Questi includono diete ricche di grassi saturi e anche colesterolo, alta assunzione di sale e diete con riduzione dell’assunzione di frutta e verdura.

Segni di malattia coronarica (chd)

Più di 1,4 milioni lottano con l’angina e anche 275.000 persone hanno un arresto cardiaco ogni anno5. Tuttavia, il problema del CVD nella creazione di paesi è aumentato drammaticamente. Due volte più morti per CVD avvengono nelle nazioni in via di sviluppo che nei paesi creati3. Complessivamente, nei paesi in via di sviluppo i tassi di CVD sono al terzo posto per motivi di malattia. Questo si chiama arresto cardiaco a causa dell’incapacità del tuo cuore di funzionare efficacemente. Angina è il modo in cui il tuo cuore ti informa che non sta ricevendo ossigeno sufficiente quando stai facendo qualcosa di faticoso o ti senti davvero sotto tensione.

Un infarto – inoltre chiamato infarto coronarico o infarto miocardico – ha luogo quando l’afflusso di sangue a una parte del tessuto muscolare del cuore finisce per essere completamente bloccato. Questo è portato più comunemente da un pezzo di prodotto grasso che si stacca e anche da un coagulo di sangue all’interno di un’arteria coronaria. Ciò può innescare danni al componente del tessuto muscolare del cuore che quella specifica arteria coronaria stava fornendo. Essere obesi o obesi aumenta la tua minaccia di sviluppare diabete mellito e ipertensione, entrambi elementi di rischio per CVD. Se hai il colesterolo alto, può creare il tuo capillare per restringere e aumentare la tua minaccia di stabilire un’embolia. Il cuore ottiene la propria scorta di sangue da una rete di vasi sanguigni sulla superficie del cuore chiamata arterie coronarie.

Rilevazione della malattia coronarica (chd)

Nelle nazioni stabilite le malattie cardiovascolari sono la principale causa di mortalità nei maschi e anche nelle donne2. In Europa CHD rappresenta circa 1,95 milioni di morti ogni anno4. Nelle nazioni stabilite le malattie cardiache e l’ictus sono la prima e anche la seconda ragione principale di morte tra uomini e donne adulti.

Sono evidenti distinzioni socio-economiche significative nella morte per CHD. I CVD sono la principale causa di mortalità nel Regno Unito, rappresentando semplicemente meno di 233.000 vittime nel 2003. Entro il 2010 si stima che CVD sia la principale causa di mortalità nei paesi in via di sviluppo3.

Più fattori di minaccia hai, maggiori sono le possibilità di creare CVD. La causa radice precisa di CVD non è chiara, tuttavia ci sono molte cose che possono aumentare il tuo pericolo di ottenerlo. Le malattie aortiche sono una squadra di problemi che incidono sull’aorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *