Problemi di erezione – come affrontarli?

Problemi di erezionePossono fornire la stessa identica terapia che sicuramente accederesti alla tua procedura chirurgica GP. Potrebbe essere un’indicazione di una condizione di salute e benessere sottostante come problemi diabetici. Applicazione del forum sui problemi diabetici Individua assistenza, chiedi domande e condividi le tue esperienze con 328.007 partecipanti all’area del diabete.

Si ritiene che il ragazzo che ha il diabete crei impotenza tra 10 e 15 anni prima rispetto ai ragazzi che non si occupano della condizione. Una parte psicologica, comunemente chiamata “stress delle prestazioni e ansia”, è comune nei ragazzi con disfunzione erettile. In alcuni casi, possono anche includere ingredienti che potrebbero interagire con vari altri farmaci e creare effetti avversi.

Per quanto riguarda l’impotenza

Questo sviluppa un aspirapolvere che fa sì che il sangue riempia il tuo pene, preparandolo. Dopodiché metti un anello di gomma attorno alla base del tuo pene per mantenere il sangue in posizione, permettendoti di mantenere l’erezione per circa trenta minuti. Le prevenzione della fosfodiesterasi-5 (PDE-5) sono tra i tipi più utilizzati e anche efficaci di medicinali per il trattamento dell’impotenza. Questi test specialistici includono l’iniezione di colore nel capillare del tuo pene e la ricerca del colorante su uno scanner. È probabile che vengano utilizzati se si viene presi in considerazione per il trattamento chirurgico o se è stato riscontrato un problema con il capillare. Se l’iniezione non porta a un’erezione, può indicare un problema con l’afflusso di sangue al pene.

La pompa, che può essere a batteria o pompa manuale, produce un vuoto che si fermerà direttamente nel pene facendolo configurare. Un anello di gomma dovrà sicuramente posizionarsi attorno al minimo storico del pene per mantenerlo installato. Una pompa ad aria è esclusa se ha un disturbo emorragico o prende anticoagulanti. La psicoterapia può avere un’influenza sostanziale sulla disfunzione erettile. Ulteriori trattamenti come gadget chirurgici e aspirapolvere potrebbero inoltre avere una funzione da svolgere in alcuni casi particolari.

Sala Condizioni e Trattamenti

Sildenafil, vardenafil e avanafil aiutano anche per 8 ore e vengono creati per funzionare “su richiesta”. Il tadalafil dura fino a 36 ore ed è preferibile se si richiede un trattamento per un periodo di tempo più lungo, ad esempio durante una pausa di fine settimana. Se sta assumendo medicinali che possono creare disfunzione erettile, potrebbe esserci una scelta. Se si ritiene che la causa principale della tua impotenza sia emotiva, potresti essere riconquistato per un’analisi mentale. Se hai sintomi di una prostata ingrossata, come minzione debole o irregolare, può essere suggerito un esame rettale adigitale.

È approssimativo che la metà di tutti i maschi di età compresa tra 40 e 70 anni lo avrà in una certa misura. Un medico di famiglia potrebbe consigliare la terapia sessuale, da solo o in combinazione con altre psicoterapia. I farmaci online non sono costantemente controllati e gli ingredienti in essi possono variare da una confezione all’altra. Possono creare effetti negativi indesiderati o potrebbero non essere appropriati per te.

Pompe per aspirapolvere

Ciò includerà sicuramente la risposta alle preoccupazioni relative a segni e sintomi, insieme a un esame fisico e anche alcuni test di base. Se questo è vero, è probabile che la fonte di impotenza sottostante sia psicologica. Se non si è in grado di ottenere un’erezione in qualsiasi scenario, è probabile che la causa sottostante sia fisica. Le persone che usano il programma a basso contenuto di carboidrati hanno effettivamente raggiunto la combustione dei grassi, un aumento dell’HbA1c, una riduzione dei farmaci e anche la remissione del diabete mellito di tipo 2. Le pompe per vuoto includono un tubo di plastica, in cui si posiziona il pene.

Il tuo medico di medicina generale prenderà una storia approfondita legata al sesso per determinare perché le tue erezioni smettono di funzionare e anche in quali situazioni stai incontrando difficoltà legate al sesso. Sarai sicuramente anche informato sugli elementi del modo di vivere (ad es. il tuo lavoro, le pressioni sul lavoro, i comportamenti delle sigarette fumanti, l’esercizio fisico, la dieta, l’assunzione di alcol e l’uso di medicine). Parlando dei problemi, potresti avere la capacità di ridurre qualsiasi ansia che hai e conquistare la tua impotenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *